Contattaci

ABL Group

Shop

Resi e Reclami

ABL PELLETTERIE SRL riconosce la possibilità di rendere la merce entro 7 giorni lavorativi dalla consegna per i seguenti motivi:

  • difformità rispetto a quanto ordinato 
  • difetti o danneggiamento del prodotto 
  • merce non desiderata.

Oltre i 7 giorni dalla consegna non saranno accettate richieste di reso. Per il reso sarà necessario contattare ABL GROUP SRL inviando un’email. La comunicazione dovrà specificare: la data e il numero dell’ordine, il numero della fattura, i codici dei prodotti problematici o non desiderati, le foto dei prodotti in caso di merce danneggiata.

Il costo della spedizione di reso sarà a carico del cliente e sarà gestita tramite apposito vettore incaricato da ABL PELLETTERIE SRL. Il costo della spedizione di reso sarà trattenuto dal versamento per lo storno della merce restituita. Il prodotto dovrà essere spedito a ABL GROUP SRL (perfettamente integro con il suo confezionamento e cartellino) accompagnato dal documento di trasporto.

Il Cliente può scegliere: 

  • sostituzione dei prodotti resi con altra merce 
  • buono sconto (senza scadenza) dello stesso valore della merce resa 
  • rimborso (esso si effettua entro 10 giorni lavorativi dall’arrivo della merce ABL PELLETTERIE SRL)

Il Cliente può contattare l’ufficio di ABL PELLETTERIE SRL per qualsiasi problematica. Ogni Reclamo verrà gestito esclusivamente tramite email.

Articolo 6 – Reso merce e rimborsi

  • ABL PELLETTERIE SRL  riconosce la possibilità di rendere la merce, entro 7 giorni dalla consegna, per difformità rispetto a quanto ordinato e/o per difetti del prodotto e previo autorizzazione (RMA).
  • Per il reso sarà necessario contattare ABL PELLETTERIE SRL tramite mail o telefonando al n° 041487666.
  • La comunicazione dovrà specificare quali prodotti saranno resi, la data di acquisto, e  la modalità di riaccredito scelte.
  • Il costo della spedizione di rientro sarà a carico del cliente e sarà gestita tramite apposito vettore incaricato da ABL PELLETTERIE SRL. Il costo della spedizione di reso sarà trattenuto dal versamento per lo storno della merce restituita.
  • Il prodotto, dovrà essere imballato con i cartoni originali al fine di garantirne l’integrità e salvaguardarli da danneggiamenti e spedito a ABL PELLETTERIE SRL
  • Oltre i 7 giorni dalla consegna non saranno accettate richieste di reso.
  • Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

REGISTER

Ho letto e accetto i termini descritti nella privacy policy per il trattamento dei dati personali